Il contributo descrive il disegno della ricerca che ha condotto alla messa a punto di uno strumento di videoanalisi delle prassi dell'insegnante nel momento in cui attua momenti di valutazione formativa in classe

MÉTHODOLOGIES ET OUTILS POUR L’ANALYSE VIDÉO DE PRATIQUES D’ÉVALUATION FORMATIVE EN CLASSE. UN PROJET DE RECHERCHE INTERNATIONAL / Vannini, Ira; Laurent Jeannin; Miriam Salviesberg; Silvia Sbaragli. - ELETTRONICO. - (2016), pp. ID 199.494-ID 199.498.

MÉTHODOLOGIES ET OUTILS POUR L’ANALYSE VIDÉO DE PRATIQUES D’ÉVALUATION FORMATIVE EN CLASSE. UN PROJET DE RECHERCHE INTERNATIONAL

VANNINI, IRA;
2016

Abstract

Il contributo descrive il disegno della ricerca che ha condotto alla messa a punto di uno strumento di videoanalisi delle prassi dell'insegnante nel momento in cui attua momenti di valutazione formativa in classe
2016
AVALIAÇÃO E APRENDIZAGEM / ÉVALUATIONS ET APRENTISSAGES
494
498
MÉTHODOLOGIES ET OUTILS POUR L’ANALYSE VIDÉO DE PRATIQUES D’ÉVALUATION FORMATIVE EN CLASSE. UN PROJET DE RECHERCHE INTERNATIONAL / Vannini, Ira; Laurent Jeannin; Miriam Salviesberg; Silvia Sbaragli. - ELETTRONICO. - (2016), pp. ID 199.494-ID 199.498.
Vannini, Ira; Laurent Jeannin; Miriam Salviesberg; Silvia Sbaragli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/566146
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact