Il contributo descrive il disegno della ricerca che ha condotto alla messa a punto di uno strumento di videoanalisi delle prassi dell'insegnante nel momento in cui attua momenti di valutazione formativa in classe
Vannini, I., Laurent, J., Miriam, S., Silvia, S. (2016). MÉTHODOLOGIES ET OUTILS POUR L’ANALYSE VIDÉO DE PRATIQUES D’ÉVALUATION FORMATIVE EN CLASSE. UN PROJET DE RECHERCHE INTERNATIONAL. Lisbona : Universidade de Lisboa Instituto de Educação Alameda da Universidade, 1649-013, Lisboa.
MÉTHODOLOGIES ET OUTILS POUR L’ANALYSE VIDÉO DE PRATIQUES D’ÉVALUATION FORMATIVE EN CLASSE. UN PROJET DE RECHERCHE INTERNATIONAL
VANNINI, IRA;
2016
Abstract
Il contributo descrive il disegno della ricerca che ha condotto alla messa a punto di uno strumento di videoanalisi delle prassi dell'insegnante nel momento in cui attua momenti di valutazione formativa in classeFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.