Una ricognizione sulla virtual ethnography di prodotti televisivi e sui vantaggi e svantaggi di questo metodo di indagine.

Barra, L., Tarantino, M., Tosoni, S. (2010). Convergenza ed etnografia di rete. La virtual ethnography del consumo televisivo. Milano : RTI.

Convergenza ed etnografia di rete. La virtual ethnography del consumo televisivo

BARRA, LUCA;
2010

Abstract

Una ricognizione sulla virtual ethnography di prodotti televisivi e sui vantaggi e svantaggi di questo metodo di indagine.
2010
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
93
101
Barra, L., Tarantino, M., Tosoni, S. (2010). Convergenza ed etnografia di rete. La virtual ethnography del consumo televisivo. Milano : RTI.
Barra, Luca; Tarantino, M; Tosoni, S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565277
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact