Il contributo mette in luce come la cultura convergente in cui siamo immersi modifica le nostre abitudini di consumo e dispiega nuove possibilità di utilizzo dei mezzi di comunicazione nella vita quotidiana. Propone inoltre un modello a "piramide rovesciata" per l'analisi delle pratiche di consumo televisivo nel contesto mediale convergente.
Barra, L., Scaglioni, M. (2010). Consumo convergente. Pratiche, orientamenti e discorsi. Milano : RTI.
Consumo convergente. Pratiche, orientamenti e discorsi
BARRA, LUCA;
2010
Abstract
Il contributo mette in luce come la cultura convergente in cui siamo immersi modifica le nostre abitudini di consumo e dispiega nuove possibilità di utilizzo dei mezzi di comunicazione nella vita quotidiana. Propone inoltre un modello a "piramide rovesciata" per l'analisi delle pratiche di consumo televisivo nel contesto mediale convergente.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


