Nello scenario convergente il broadcaster diviene un vero e proprio editor multimediale, che deve rispondere a pratiche di consumo mutate, che in parte mantengono elementi tipici delle modalità tradizionali, in parte inseriscono componenti innovative. Il saggio propone dieci regole che il broadcaster può seguire per posizionarsi al meglio nel nuovo panorama mediale.

Produzione convergente. Dieci regole per il broadcaster / BARRA L; SCAGLIONI M. - STAMPA. - (2010), pp. 33-55.

Produzione convergente. Dieci regole per il broadcaster

BARRA, LUCA;
2010

Abstract

Nello scenario convergente il broadcaster diviene un vero e proprio editor multimediale, che deve rispondere a pratiche di consumo mutate, che in parte mantengono elementi tipici delle modalità tradizionali, in parte inseriscono componenti innovative. Il saggio propone dieci regole che il broadcaster può seguire per posizionarsi al meglio nel nuovo panorama mediale.
2010
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
33
55
Produzione convergente. Dieci regole per il broadcaster / BARRA L; SCAGLIONI M. - STAMPA. - (2010), pp. 33-55.
BARRA L; SCAGLIONI M
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565274
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact