Il saggio mette a fuoco le politiche editoriali, le strategie d'offerta e le scelte di adattamento dei programmi appartenenti al genere lifestyle nel contesto televisivo italiano.

Scaglioni, M., Barra, L. (2013). Ready-made makeover. Politiche editoriali, strategie d'offerta e scelte di adattamento del lifestyle nel contesto televisivo nazionale. ROMA : Bulzoni Editore.

Ready-made makeover. Politiche editoriali, strategie d'offerta e scelte di adattamento del lifestyle nel contesto televisivo nazionale

BARRA, LUCA
2013

Abstract

Il saggio mette a fuoco le politiche editoriali, le strategie d'offerta e le scelte di adattamento dei programmi appartenenti al genere lifestyle nel contesto televisivo italiano.
2013
Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea
47
62
Scaglioni, M., Barra, L. (2013). Ready-made makeover. Politiche editoriali, strategie d'offerta e scelte di adattamento del lifestyle nel contesto televisivo nazionale. ROMA : Bulzoni Editore.
Scaglioni, Massimo; Barra, Luca
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565258
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact