Il volume si propone di delineare in maniera più precisa il ruolo del tutor definendo le competenze perché il docente esperto possa accogliere uno studente tirocinante ed accompagnarlo in un percorso iniziale di formazione. Nella prima parte del volume viene presentato il modello teorico che supporta le attività di tirocinio. Nella seconda parte si analizzano le caratteristiche dell'attività di tutor per ordine di scuola.
Guerra, L. (2007). Il ruolo del tutor per la comprensione degli strumenti della programmazione educativa. Azzano S. Paolo, Bergamo : Edizioni Junior.
Il ruolo del tutor per la comprensione degli strumenti della programmazione educativa
GUERRA, LUIGI
2007
Abstract
Il volume si propone di delineare in maniera più precisa il ruolo del tutor definendo le competenze perché il docente esperto possa accogliere uno studente tirocinante ed accompagnarlo in un percorso iniziale di formazione. Nella prima parte del volume viene presentato il modello teorico che supporta le attività di tirocinio. Nella seconda parte si analizzano le caratteristiche dell'attività di tutor per ordine di scuola.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.