La prefazione introduce il testo che riflette sulla riscoperta degli aspetti etici e del consumo. Nuove forme di acquisto che contribuisconio all'affermazione e alla determinazioen di nuovi modi di essere. Concezioni, abitudini e atteggiamenti che propongono il passaggio da un modello fondato sul benessere soggettivo ad un modello in cui prevale la dimensione della qualità della vita intesa socialmente

Prefazione

PALTRINIERI, ROBERTA
2013

Abstract

La prefazione introduce il testo che riflette sulla riscoperta degli aspetti etici e del consumo. Nuove forme di acquisto che contribuisconio all'affermazione e alla determinazioen di nuovi modi di essere. Concezioni, abitudini e atteggiamenti che propongono il passaggio da un modello fondato sul benessere soggettivo ad un modello in cui prevale la dimensione della qualità della vita intesa socialmente
2013
Consumo, postmodernità, responsabilità sociale
6
8
Paltrinieri, Roberta
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/560348
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact