L’obiettivo era di esaminare le modalità attuali di funzionamento, individuare e focalizzare le criticità, ottimizzare il sistema con particolare attenzione all’algoritmo di calcolo dei parametri, validare le risultanze, proporre ulteriori modalità di sfruttamento dei dati. A latere erano previste valutazioni tecnico-economiche connesse con l’entrata in vigore dell’indennizzo diretto, in rapporto alla composizione del portafoglio clienti.
A. MICUCCI (2008). Sviluppo ed ottimizzazione dell'algoritmo di riconoscimento Crash nell'ambito del tracciato accelerometrico dell'apparato Clearbox (secondo anno).
Sviluppo ed ottimizzazione dell'algoritmo di riconoscimento Crash nell'ambito del tracciato accelerometrico dell'apparato Clearbox (secondo anno)
MICUCCI, ALFONSO
2008
Abstract
L’obiettivo era di esaminare le modalità attuali di funzionamento, individuare e focalizzare le criticità, ottimizzare il sistema con particolare attenzione all’algoritmo di calcolo dei parametri, validare le risultanze, proporre ulteriori modalità di sfruttamento dei dati. A latere erano previste valutazioni tecnico-economiche connesse con l’entrata in vigore dell’indennizzo diretto, in rapporto alla composizione del portafoglio clienti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.