L’obiettivo era di esaminare le modalità attuali di funzionamento, individuare e focalizzare le criticità, ottimizzare il sistema con particolare attenzione all’algoritmo di calcolo dei parametri, validare le risultanze, proporre ulteriori modalità di sfruttamento dei dati. A latere erano previste valutazioni tecnico-economiche connesse con l’entrata in vigore dell’indennizzo diretto, in rapporto alla composizione del portafoglio clienti.

A. MICUCCI (2008). Sviluppo ed ottimizzazione dell'algoritmo di riconoscimento Crash nell'ambito del tracciato accelerometrico dell'apparato Clearbox (secondo anno).

Sviluppo ed ottimizzazione dell'algoritmo di riconoscimento Crash nell'ambito del tracciato accelerometrico dell'apparato Clearbox (secondo anno)

MICUCCI, ALFONSO
2008

Abstract

L’obiettivo era di esaminare le modalità attuali di funzionamento, individuare e focalizzare le criticità, ottimizzare il sistema con particolare attenzione all’algoritmo di calcolo dei parametri, validare le risultanze, proporre ulteriori modalità di sfruttamento dei dati. A latere erano previste valutazioni tecnico-economiche connesse con l’entrata in vigore dell’indennizzo diretto, in rapporto alla composizione del portafoglio clienti.
2008
A. MICUCCI (2008). Sviluppo ed ottimizzazione dell'algoritmo di riconoscimento Crash nell'ambito del tracciato accelerometrico dell'apparato Clearbox (secondo anno).
A. MICUCCI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/55983
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact