Customer satisfaction: a che punto siamo. Indagine sullo stato di attuazione della direttiva del Ministero per la Funzione pubblica del 24 marzo 2004 sulle rilevazioni della qualità dei servizi percepita dagli utenti / G. Capano; S. Vassallo. - STAMPA. - (2007).
Titolo: | Customer satisfaction: a che punto siamo. Indagine sullo stato di attuazione della direttiva del Ministero per la Funzione pubblica del 24 marzo 2004 sulle rilevazioni della qualità dei servizi percepita dagli utenti |
Curatore/i: | CAPANO, GILIBERTO; VASSALLO, SALVATORE |
Curatore/i Unibo: | |
Anno: | 2007 |
Numero di pagine: | 170 |
ISBN: | 9788849821208 |
Data prodotto definitivo in UGOV: | 19-feb-2008 |
Appare nelle tipologie: | 3.02 Curatela |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.