Il contributo problematizza il rapporto tra consumatori ed impresa nell'ottica di una cultura della responsabilità come risposta alla crescente individualizzazione in atto nelle società globali

Per una cultura della responsabilità: consumatori e rsi a confronto / Paltrinieri R.. - STAMPA. - (2007), pp. 89-99.

Per una cultura della responsabilità: consumatori e rsi a confronto

PALTRINIERI, ROBERTA
2007

Abstract

Il contributo problematizza il rapporto tra consumatori ed impresa nell'ottica di una cultura della responsabilità come risposta alla crescente individualizzazione in atto nelle società globali
2007
Solidali per natura
89
99
Per una cultura della responsabilità: consumatori e rsi a confronto / Paltrinieri R.. - STAMPA. - (2007), pp. 89-99.
Paltrinieri R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/55800
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact