Documenta et Instrumenta (ISSN 1697-4328, ISSN-e 1697-3798) è una rivista di carattere scientifico che pubblica articoli originali e inediti. Fondata nel mese di ottobre 2003 da Juan Carlos Galende Díaz e Javier de Santiago Fernández, del Dipartimento di Scienze e Tecniche Storiografiche dell'Università Complutense di Madrid, si propone come obiettivo di contribuire al progresso della conoscenza delle discipline di settore (paleografia, diplomatica, epigrafia, numismatica, etc.). La rivista, pubblicata con periodicità annuale, si rivolge alla comunità scientifica internazionale. I contributi inviati alla rivista sono sottoposti ad un processo di referaggio anonimo. La rivista, dotata di un comitato editoriale e di un comitato scientifico entrambi internazionali, è indicizzata nella banca dati internazionale ERIH PLUS.
Morelli, A., Alturo i Perucho, J., Baldaquí Escandell, V.R., Cuenca Muñoz, P., Debiais, V., De Francisco Olmos, J.M., et al. (In stampa/Attività in corso). Documenta et Instrumenta.
Documenta et Instrumenta
MORELLI, ANNA;
In corso di stampa
Abstract
Documenta et Instrumenta (ISSN 1697-4328, ISSN-e 1697-3798) è una rivista di carattere scientifico che pubblica articoli originali e inediti. Fondata nel mese di ottobre 2003 da Juan Carlos Galende Díaz e Javier de Santiago Fernández, del Dipartimento di Scienze e Tecniche Storiografiche dell'Università Complutense di Madrid, si propone come obiettivo di contribuire al progresso della conoscenza delle discipline di settore (paleografia, diplomatica, epigrafia, numismatica, etc.). La rivista, pubblicata con periodicità annuale, si rivolge alla comunità scientifica internazionale. I contributi inviati alla rivista sono sottoposti ad un processo di referaggio anonimo. La rivista, dotata di un comitato editoriale e di un comitato scientifico entrambi internazionali, è indicizzata nella banca dati internazionale ERIH PLUS.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.