Il saggio riflette sull'influenza che la specificità del medium ha sui contenuti della pubblicità contemporanea la quale circola su diversi media e preenta un curioso intreccio di modalità vintage e ultratecnologiche

Pozzato, M.P. (2016). Le croisement entre vintage et avant-garde dans la publicité contemporaine. Paris : AFS éditions.

Le croisement entre vintage et avant-garde dans la publicité contemporaine

POZZATO, MARIA PIA
2016

Abstract

Il saggio riflette sull'influenza che la specificità del medium ha sui contenuti della pubblicità contemporanea la quale circola su diversi media e preenta un curioso intreccio di modalità vintage e ultratecnologiche
2016
Sens et médiation.
325
334
Pozzato, M.P. (2016). Le croisement entre vintage et avant-garde dans la publicité contemporaine. Paris : AFS éditions.
Pozzato, Maria Pia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/545909
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact