Nel contributo vengono rièpercorsi i tratti principali della sperimentazione didattica e organizzativa dell'Obbligo Formativo Integrato nella Provincia di Rimini, con valutazioni critiche basate sui dati raccolti tramite il monitoraggio quinquennale e le interviste a insegnanti e formatori degli istituti scolastici coinvolti

Alcune riflessioni conclusive... alcune idee per ripartire

VANNINI, IRA
2007

Abstract

Nel contributo vengono rièpercorsi i tratti principali della sperimentazione didattica e organizzativa dell'Obbligo Formativo Integrato nella Provincia di Rimini, con valutazioni critiche basate sui dati raccolti tramite il monitoraggio quinquennale e le interviste a insegnanti e formatori degli istituti scolastici coinvolti
Integrazione, integrazioni. Per un bilancio dei percorsi integrati realizzati nella provincia di Rimini
141
149
I. Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/54399
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact