L’esplosione della creatività e la nascita di un nuovo stile di vita nel decennio a cavallo tra la metà degli anni Quaranta e la metà degli anni Sessanta.

Italia del miracolo. Arte, design e pubblicità 1948-1968

VIRELLI, GIUSEPPE
2014

Abstract

L’esplosione della creatività e la nascita di un nuovo stile di vita nel decennio a cavallo tra la metà degli anni Quaranta e la metà degli anni Sessanta.
2014
20
9788889398807
Elisa Fulco; Sonia Pellegrini; Giuseppe Virelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/543603
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact