Il testo integra i risultati della ricerca psicologica nell'ambito delle scelte economiche con riferimenti alle attività di marketing. Viene descritta una metodologia di comunicazione persuasiva basata su studi relativi alla neuroeconomia, che ha prodotto riscontri operativi in diversi ambiti in particolare nelle differenti situazioni che coinvolgono lo scambio di prodotti, servizi o vantaggi più in generale.
Bonezzi, A. (2015). Comunicare e Convincere il Cervello Primordiale. Reggio Emilia : Edizioni 53.
Comunicare e Convincere il Cervello Primordiale
BONEZZI, ALFONSO
2015
Abstract
Il testo integra i risultati della ricerca psicologica nell'ambito delle scelte economiche con riferimenti alle attività di marketing. Viene descritta una metodologia di comunicazione persuasiva basata su studi relativi alla neuroeconomia, che ha prodotto riscontri operativi in diversi ambiti in particolare nelle differenti situazioni che coinvolgono lo scambio di prodotti, servizi o vantaggi più in generale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.