Il saggio affronta l'evoluzione dei comportamenti dei consumatori dal secondo dopoguerra fino ai giorni nostri affrontando in particolare il tema della crisi

Per una storia sociale dei consumi in Italia: dal dopoguerra alla società dei consumi

PALTRINIERI, ROBERTA
2014

Abstract

Il saggio affronta l'evoluzione dei comportamenti dei consumatori dal secondo dopoguerra fino ai giorni nostri affrontando in particolare il tema della crisi
Attori e territori del Welfare. Innovazioni nel welfare aziendale e nelle politiche di contrasto all'impoverimento
102
113
Paltrinieri, Roberta
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/536320
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact