Il capitolo approfondisce il tema rilevante delle relazioni tra imprese e della loro progettazione ai fini di promuovere l'innovazione. Vengono esplorate le modalità di gestione dei rapporti tra committenti e fornitori per accelerare il processo di sviluppo di nuovi prodotti.

Organizzazione per l’innovazione e rapporti tra imprese

LIPPARINI, ANDREA
2007

Abstract

Il capitolo approfondisce il tema rilevante delle relazioni tra imprese e della loro progettazione ai fini di promuovere l'innovazione. Vengono esplorate le modalità di gestione dei rapporti tra committenti e fornitori per accelerare il processo di sviluppo di nuovi prodotti.
Direzione aziendale e organizzazione
175
190
A. Lipparini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/53324
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact