Contiene indicazioni sulle strategie che funzionano meglio, su quelle che talvolta possono ritenersi valide e su quelle che non funzionano quasi mai, ricollegandosi all'esperienza degli autori maturata realizzando campagne di raccolta di grandi donazioni con un fabbisogno compreso fra i 25.000 e i 15 milioni di euro.

Chiedere e ottenere grandi donazioni

MELANDRI, VALERIO;
2007

Abstract

Contiene indicazioni sulle strategie che funzionano meglio, su quelle che talvolta possono ritenersi valide e su quelle che non funzionano quasi mai, ricollegandosi all'esperienza degli autori maturata realizzando campagne di raccolta di grandi donazioni con un fabbisogno compreso fra i 25.000 e i 15 milioni di euro.
144
9788895039077
V. Melandri; S. Irwin Wells
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/52716
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact