la consapevolezza che il rapporto diretto con le persone sia la straegia più efficace per il successo nella raccolta fodni è stata la leva fondamentale per la valorizzazione del direct marketing. Di pari passo è aumentato anche lo spazio dedicato alla manualistica sul fund raising agli strumenti di direct marketing, con un'unica eccezione: il telefono. Infatti nonostante sia lo strumento più flessibile ed abbia un ottimo rapporto costi/efficacia, esso è quasi sempre preso marginalmente se non addirittura trascurato dai vari autori. Telemarketing sociale colma questa importante lacuna.

Telemarketing sociale / Melandri V.. - STAMPA. - (2007).

Telemarketing sociale

MELANDRI, VALERIO
2007

Abstract

la consapevolezza che il rapporto diretto con le persone sia la straegia più efficace per il successo nella raccolta fodni è stata la leva fondamentale per la valorizzazione del direct marketing. Di pari passo è aumentato anche lo spazio dedicato alla manualistica sul fund raising agli strumenti di direct marketing, con un'unica eccezione: il telefono. Infatti nonostante sia lo strumento più flessibile ed abbia un ottimo rapporto costi/efficacia, esso è quasi sempre preso marginalmente se non addirittura trascurato dai vari autori. Telemarketing sociale colma questa importante lacuna.
2007
205
9788895039046
Telemarketing sociale / Melandri V.. - STAMPA. - (2007).
Melandri V.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/52712
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact