la consapevolezza che il rapporto diretto con le persone sia la straegia più efficace per il successo nella raccolta fodni è stata la leva fondamentale per la valorizzazione del direct marketing. Di pari passo è aumentato anche lo spazio dedicato alla manualistica sul fund raising agli strumenti di direct marketing, con un'unica eccezione: il telefono. Infatti nonostante sia lo strumento più flessibile ed abbia un ottimo rapporto costi/efficacia, esso è quasi sempre preso marginalmente se non addirittura trascurato dai vari autori. Telemarketing sociale colma questa importante lacuna.
Melandri V. (2007). Telemarketing sociale. FORLÌ : Edizioni Philanthropy.
Telemarketing sociale
MELANDRI, VALERIO
2007
Abstract
la consapevolezza che il rapporto diretto con le persone sia la straegia più efficace per il successo nella raccolta fodni è stata la leva fondamentale per la valorizzazione del direct marketing. Di pari passo è aumentato anche lo spazio dedicato alla manualistica sul fund raising agli strumenti di direct marketing, con un'unica eccezione: il telefono. Infatti nonostante sia lo strumento più flessibile ed abbia un ottimo rapporto costi/efficacia, esso è quasi sempre preso marginalmente se non addirittura trascurato dai vari autori. Telemarketing sociale colma questa importante lacuna.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.