L'esperienza formativa del tirocinio deve prevedere la pratica di strumenti operativi di programmazione didattica. Questo significa consentire allo studente di progettare, realizzare e valutare, sotto la guida del tutor e del supervisore, concreti percorsi didattici sia del tipo "unità didattica" sia del tipo "progetto didattico".
GUERRA L. (2007). Il ruolo del tutor per la comprensione degli strumenti della programmazione didattica. BERGAMO : Edizioni Junior.
Il ruolo del tutor per la comprensione degli strumenti della programmazione didattica
GUERRA, LUIGI
2007
Abstract
L'esperienza formativa del tirocinio deve prevedere la pratica di strumenti operativi di programmazione didattica. Questo significa consentire allo studente di progettare, realizzare e valutare, sotto la guida del tutor e del supervisore, concreti percorsi didattici sia del tipo "unità didattica" sia del tipo "progetto didattico".File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.