L'esperienza formativa del tirocinio deve prevedere la pratica di strumenti operativi di programmazione didattica. Questo significa consentire allo studente di progettare, realizzare e valutare, sotto la guida del tutor e del supervisore, concreti percorsi didattici sia del tipo "unità didattica" sia del tipo "progetto didattico".

GUERRA L. (2007). Il ruolo del tutor per la comprensione degli strumenti della programmazione didattica. BERGAMO : Edizioni Junior.

Il ruolo del tutor per la comprensione degli strumenti della programmazione didattica

GUERRA, LUIGI
2007

Abstract

L'esperienza formativa del tirocinio deve prevedere la pratica di strumenti operativi di programmazione didattica. Questo significa consentire allo studente di progettare, realizzare e valutare, sotto la guida del tutor e del supervisore, concreti percorsi didattici sia del tipo "unità didattica" sia del tipo "progetto didattico".
2007
Il tutor di tirocinio
141
152
GUERRA L. (2007). Il ruolo del tutor per la comprensione degli strumenti della programmazione didattica. BERGAMO : Edizioni Junior.
GUERRA L.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/52172
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact