Il contributo offre un approfondimento, aggiornato alla più recente giurisprudenza della Corte di Giustizia di Lussemburgo, sulle implicazioni lavoristiche delle libertà economiche europee di prestazione di servizi e di stabilimento, con riguardo particolare alle questioni inerenti alla disciplina del riconoscimento delle qualifiche e dei titoli professionali risultante a seguito delle modifiche che la dir. 2013/55/UE ha apportato alla dir. 2005/36/CE.
Casale, D. (2015). Le libertà fondamentali dell’Unione Europea. Libera prestazione dei servizi, libertà di stabilimento; riconoscimento di titoli e qualifiche professionali. Torino : Giappichelli.
Le libertà fondamentali dell’Unione Europea. Libera prestazione dei servizi, libertà di stabilimento; riconoscimento di titoli e qualifiche professionali
CASALE, DAVIDE
2015
Abstract
Il contributo offre un approfondimento, aggiornato alla più recente giurisprudenza della Corte di Giustizia di Lussemburgo, sulle implicazioni lavoristiche delle libertà economiche europee di prestazione di servizi e di stabilimento, con riguardo particolare alle questioni inerenti alla disciplina del riconoscimento delle qualifiche e dei titoli professionali risultante a seguito delle modifiche che la dir. 2013/55/UE ha apportato alla dir. 2005/36/CE.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.