Vengono sviluppate le teorie pedagogiche e le metodologie didattiche possibili per favorire l'orientamento e l'educazione alla scleta dell'alunno disabile.
A.Goussot (2007). Teorie e pratiche di mediazione pedagogica per facilitare l'orientamento per la transizione pp35-51 in Strade per crescere. Pratiche per l'orientamento alla scelta degli studenti in situazione di handicap (a cura di G.Artale). ROMA : Carocci editore.
Teorie e pratiche di mediazione pedagogica per facilitare l'orientamento per la transizione pp35-51 in Strade per crescere. Pratiche per l'orientamento alla scelta degli studenti in situazione di handicap (a cura di G.Artale)
GOUSSOT, ALAIN
2007
Abstract
Vengono sviluppate le teorie pedagogiche e le metodologie didattiche possibili per favorire l'orientamento e l'educazione alla scleta dell'alunno disabile.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.