E' un capitolo interamente nuovo, aggiunto per la riedizione aggiornata del volume "Semiotica dei nuovi media". Il lavoro analizza con strumenti semiotici e problematizza alcuni cambiamenti del Web dopo l'avvento del cosiddetto "Web 2.0", etichetta che indica la possibilità di produrre contenuti per il web da parte degli utenti comuni, su siti come Flickr, Youtube, Slideshare.net, Del.icio.us, e così via.
Il Web 2.0 / G. Cosenza. - STAMPA. - (2008), pp. 140-164.
Il Web 2.0
COSENZA, GIOVANNA
2008
Abstract
E' un capitolo interamente nuovo, aggiunto per la riedizione aggiornata del volume "Semiotica dei nuovi media". Il lavoro analizza con strumenti semiotici e problematizza alcuni cambiamenti del Web dopo l'avvento del cosiddetto "Web 2.0", etichetta che indica la possibilità di produrre contenuti per il web da parte degli utenti comuni, su siti come Flickr, Youtube, Slideshare.net, Del.icio.us, e così via.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.