E' un capitolo interamente nuovo, aggiunto per la riedizione aggiornata del volume "Semiotica dei nuovi media". Il lavoro analizza con strumenti semiotici e problematizza alcuni cambiamenti del Web dopo l'avvento del cosiddetto "Web 2.0", etichetta che indica la possibilità di produrre contenuti per il web da parte degli utenti comuni, su siti come Flickr, Youtube, Slideshare.net, Del.icio.us, e così via.

Il Web 2.0 / G. Cosenza. - STAMPA. - (2008), pp. 140-164.

Il Web 2.0

COSENZA, GIOVANNA
2008

Abstract

E' un capitolo interamente nuovo, aggiunto per la riedizione aggiornata del volume "Semiotica dei nuovi media". Il lavoro analizza con strumenti semiotici e problematizza alcuni cambiamenti del Web dopo l'avvento del cosiddetto "Web 2.0", etichetta che indica la possibilità di produrre contenuti per il web da parte degli utenti comuni, su siti come Flickr, Youtube, Slideshare.net, Del.icio.us, e così via.
2008
Semiotica dei nuovi media
140
164
Il Web 2.0 / G. Cosenza. - STAMPA. - (2008), pp. 140-164.
G. Cosenza
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/51855
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact