Il contributo, riflettendo su uno specifico percorso di ricerca-formazione finalizzato alla progettazione curricolare di un percorso biennale di obbligo formativo, evidenzia gli aspetti sostanziali della pratica della programmazione educativa e didattica e mette in luce la funzione e le modalità di ciascuna fase della programmazione, all'interno della prospettiva teorica dell'individualizzazione

Programmazione didattica e valutazione. Riflessioni teoriche a partire dall'esperienza compiuta / I. Vannini. - STAMPA. - (2007), pp. 32-52.

Programmazione didattica e valutazione. Riflessioni teoriche a partire dall'esperienza compiuta

VANNINI, IRA
2007

Abstract

Il contributo, riflettendo su uno specifico percorso di ricerca-formazione finalizzato alla progettazione curricolare di un percorso biennale di obbligo formativo, evidenzia gli aspetti sostanziali della pratica della programmazione educativa e didattica e mette in luce la funzione e le modalità di ciascuna fase della programmazione, all'interno della prospettiva teorica dell'individualizzazione
2007
Promuovere la competenze "per la vita"
32
52
Programmazione didattica e valutazione. Riflessioni teoriche a partire dall'esperienza compiuta / I. Vannini. - STAMPA. - (2007), pp. 32-52.
I. Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/51809
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact