Utilizzando un paradigma interpretativo delle tipologie di impresa (le correlazioni logiche e sistemiche tra la mission, la corporate governance e l’accountability in essa presenti) si rilegge e coordina, conclusivamente, l’aggiornata sequenza tassonomica contenuta nel lavoro “governare e gestire le aziende culturali” e la si propone al dibattito che attualmente è in corso tra teoria e prassi.

Conclusioni: definire per cambiare

Matacena A.;
2015

Abstract

Utilizzando un paradigma interpretativo delle tipologie di impresa (le correlazioni logiche e sistemiche tra la mission, la corporate governance e l’accountability in essa presenti) si rilegge e coordina, conclusivamente, l’aggiornata sequenza tassonomica contenuta nel lavoro “governare e gestire le aziende culturali” e la si propone al dibattito che attualmente è in corso tra teoria e prassi.
2015
Governare e gestire le aziende culturali
207
219
Matacena, A.; Montella, M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/516263
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact