Il volmue intede porsi come uno studio approfondito teorico e sperimentale sulla centralità del tema dell'apprendimento lungo tutto l'arco della vita, laddove i termini di apprendimento e competenze son oconsiderati essenziali in riferimento al processo di crescita professionale nella Knowledge Society
La Rosa M. (2004). Apprendimento, sviluppo economico e contesti terziari per l’acquisizione delle metacompetenze strategiche a partire dai processi di riforma. MILANO : Franco Angeli.
Apprendimento, sviluppo economico e contesti terziari per l’acquisizione delle metacompetenze strategiche a partire dai processi di riforma
LA ROSA, MICHELE
2004
Abstract
Il volmue intede porsi come uno studio approfondito teorico e sperimentale sulla centralità del tema dell'apprendimento lungo tutto l'arco della vita, laddove i termini di apprendimento e competenze son oconsiderati essenziali in riferimento al processo di crescita professionale nella Knowledge SocietyFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.