Il saggio prende in esame l’iniziale debole introduzione della fornitura di lavoro temporaneo, il riconoscimento della legittimità della somministrazione di lavoro, l’ulteriore estensione degli ambiti di utilizzabilità dell’istituto nella legislazione degli anni 2010-2012. l'A. si sofferma, inoltre, sulla l. n. 78/2014 e sulla "liberalizzazione" della somministrazione, nonchè, in conclusione, sul rilevante ruolo attribuito alla somministrazione nell’ambito degli strumenti di lavoro flessibili.
Zoli, C. (2015). La somministrazione di lavoro dal pacchetto Treu al decreto Poletti: un lungo percorso sulla via della liberalizzazione. Modena : Adapt University Press.
La somministrazione di lavoro dal pacchetto Treu al decreto Poletti: un lungo percorso sulla via della liberalizzazione
ZOLI, CARLO
2015
Abstract
Il saggio prende in esame l’iniziale debole introduzione della fornitura di lavoro temporaneo, il riconoscimento della legittimità della somministrazione di lavoro, l’ulteriore estensione degli ambiti di utilizzabilità dell’istituto nella legislazione degli anni 2010-2012. l'A. si sofferma, inoltre, sulla l. n. 78/2014 e sulla "liberalizzazione" della somministrazione, nonchè, in conclusione, sul rilevante ruolo attribuito alla somministrazione nell’ambito degli strumenti di lavoro flessibili.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.