Il volumetto affronta il problema delle nuove fasce deboli giovanili espulse dall'istituzione scolastica dal punto di vista toerico-intepretativo e ne evince le politiche conseguentemente necessarie che devon oessere realizzate dall'Ente territoriale locale di competenza, analis supportata anche da una indagine svolta in provincia di Bologna in alcuni corsi di formazione professionale.

La Rosa M., Crudo K., De Prato L. (2004). Incontrare il lavoro: i percorsi dell'obbligo formativo nella Provincia di Bologna: quadro interpretativo e indagine empirica nei settori servizi alla persona e meccanico-elettronico. BOLOGNA : Provincia BOLOGNA.

Incontrare il lavoro: i percorsi dell'obbligo formativo nella Provincia di Bologna: quadro interpretativo e indagine empirica nei settori servizi alla persona e meccanico-elettronico

LA ROSA, MICHELE;
2004

Abstract

Il volumetto affronta il problema delle nuove fasce deboli giovanili espulse dall'istituzione scolastica dal punto di vista toerico-intepretativo e ne evince le politiche conseguentemente necessarie che devon oessere realizzate dall'Ente territoriale locale di competenza, analis supportata anche da una indagine svolta in provincia di Bologna in alcuni corsi di formazione professionale.
2004
196
La Rosa M., Crudo K., De Prato L. (2004). Incontrare il lavoro: i percorsi dell'obbligo formativo nella Provincia di Bologna: quadro interpretativo e indagine empirica nei settori servizi alla persona e meccanico-elettronico. BOLOGNA : Provincia BOLOGNA.
La Rosa M.; Crudo K.; De Prato L.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/5134
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact