si affronta, con attenzione all'evoluzione del dato normativo di riferimento, ma altresì alla tutela resa dalla qui abbondante giurisprudenza sia amministrativa che ordinaria, il tema dell'integrazione/inclusione scolastica di ragazzi/alunni portatori di handicap e disturbi specifici di apprendimento (quali la dislessia) e altri bisogni educativi speciali

L'istruzione degli alunni con disabilità, DSA e BES / FRANCHI SCARSELLI GUIDO. - STAMPA. - (2015), pp. 179-199.

L'istruzione degli alunni con disabilità, DSA e BES

FRANCHI SCARSELLI, GUIDO
2015

Abstract

si affronta, con attenzione all'evoluzione del dato normativo di riferimento, ma altresì alla tutela resa dalla qui abbondante giurisprudenza sia amministrativa che ordinaria, il tema dell'integrazione/inclusione scolastica di ragazzi/alunni portatori di handicap e disturbi specifici di apprendimento (quali la dislessia) e altri bisogni educativi speciali
2015
Manuale di diritto dei servizi sociali
179
199
L'istruzione degli alunni con disabilità, DSA e BES / FRANCHI SCARSELLI GUIDO. - STAMPA. - (2015), pp. 179-199.
FRANCHI SCARSELLI GUIDO
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/508580
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact