Dopo un capitolo introduttivo in cui vengono richiamati alcuni concetti alegebrici e geometrici importanti per la comprensione del seguito, vengono studiati la continuità, i limiti, il calcolo differenziale per le funzioni reali e vettoriali di più variabili reali, gliintegrali doppi e tripli, gli integrali doppi e tripli, gli integrali dipendenti da un parametro, le serie di funzioni, le equazioni differenziali ordinarie non lineari, gli integrali su curve e superficie.
Giulio Cesare Barozzi, Giovanni Dore, Enrico Obrecht (2015). Elementi di Analisi Matematica, vol. 2. Bologna : ZANICHELLI.
Elementi di Analisi Matematica, vol. 2
BAROZZI, GIULIO CESARE;DORE, GIOVANNI;OBRECHT, ENRICO
2015
Abstract
Dopo un capitolo introduttivo in cui vengono richiamati alcuni concetti alegebrici e geometrici importanti per la comprensione del seguito, vengono studiati la continuità, i limiti, il calcolo differenziale per le funzioni reali e vettoriali di più variabili reali, gliintegrali doppi e tripli, gli integrali doppi e tripli, gli integrali dipendenti da un parametro, le serie di funzioni, le equazioni differenziali ordinarie non lineari, gli integrali su curve e superficie.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.