L'espressione designa uno specifico segmento della scuola di base in cui vengono riconosciute le competenze infantili e vengono promosse buone pratiche per sostenerle educativamente.

M. Manini (2007). Scuola dell'infanzia. TORINO : Bollati Boringhieri.

Scuola dell'infanzia

MANINI, MILENA
2007

Abstract

L'espressione designa uno specifico segmento della scuola di base in cui vengono riconosciute le competenze infantili e vengono promosse buone pratiche per sostenerle educativamente.
2007
Le parole della pedagogia
344
346
M. Manini (2007). Scuola dell'infanzia. TORINO : Bollati Boringhieri.
M. Manini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/47949
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact