Il capitolo riflette sul significato, sulla storia dei concetti di individualizzazione e personalizzazione che hanno senza dubbio differenze di significati ma che si integrano a vicenda nell'apprendimento

M. Manini (2007). Individualizzazione e personalizzazione nella scuola dell’infanzia. NAPOLI : tecnodid.

Individualizzazione e personalizzazione nella scuola dell’infanzia

MANINI, MILENA
2007

Abstract

Il capitolo riflette sul significato, sulla storia dei concetti di individualizzazione e personalizzazione che hanno senza dubbio differenze di significati ma che si integrano a vicenda nell'apprendimento
2007
Personalizzazione. Ricerca nel curricolo e innovazione didattica
41
47
M. Manini (2007). Individualizzazione e personalizzazione nella scuola dell’infanzia. NAPOLI : tecnodid.
M. Manini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/47929
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact