La ricerca presentata in questo volume analizza i settori dell'audiovisivo e del multimediale. Attraverso interviste rivolte a operatori di significative imprese di livello locale, nazionale e internazionale, si delineano le linee evolutive e le innovazioni che stanno profondamente cambiando le caratteristiche dei prodotti e dei servizi del multimediale. Particolare attenzione è riservata all'amito dei fabbisogni formativi espressi da queste aziende. Inoltre, per offrire spunti di lavoro e di conoscenza finalizzati alla rtpogettualità formativa, si sono approfonditi casi ed esempi di prassi eccellenti sviluppati da centri di ricerca, parchi per l'innovazione, istituzioni formative.
P. Faccioli, M.Cavallo (2004). Le professioni del multimediale nella cultura e nel tempo libero. BOLOGNA : Fondazione Aldini Valeriani.
Le professioni del multimediale nella cultura e nel tempo libero
FACCIOLI, PATRIZIA;CAVALLO, MARINO
2004
Abstract
La ricerca presentata in questo volume analizza i settori dell'audiovisivo e del multimediale. Attraverso interviste rivolte a operatori di significative imprese di livello locale, nazionale e internazionale, si delineano le linee evolutive e le innovazioni che stanno profondamente cambiando le caratteristiche dei prodotti e dei servizi del multimediale. Particolare attenzione è riservata all'amito dei fabbisogni formativi espressi da queste aziende. Inoltre, per offrire spunti di lavoro e di conoscenza finalizzati alla rtpogettualità formativa, si sono approfonditi casi ed esempi di prassi eccellenti sviluppati da centri di ricerca, parchi per l'innovazione, istituzioni formative.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.