Nell'articolo si valutano i pubblici "vecchi" e "nuovi" della televisione italiana secondo due accezioni: dal punto di vista degli emittenti, in relazione ai cambiamenti strutturali, tecnologici e di contenuto connessi al mezzo televisivo avvenuti negli ultimi decenni; dal punto di vista del pubblico o del consumo effettivo, tenendo conto delle differenze esistenti tra pubblici appartenenti a diverse generazioni, dimensione che viene intrecciata a quella di genere.
S. Capecchi (2004). Pubblici vecchi e nuovi. ROMA : Rai -Eri.
Pubblici vecchi e nuovi
CAPECCHI, SAVERIA
2004
Abstract
Nell'articolo si valutano i pubblici "vecchi" e "nuovi" della televisione italiana secondo due accezioni: dal punto di vista degli emittenti, in relazione ai cambiamenti strutturali, tecnologici e di contenuto connessi al mezzo televisivo avvenuti negli ultimi decenni; dal punto di vista del pubblico o del consumo effettivo, tenendo conto delle differenze esistenti tra pubblici appartenenti a diverse generazioni, dimensione che viene intrecciata a quella di genere.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.