Il capitolo illustra, secondo un approccio funzionale, le principali funzioni che compongono l’azienda. In questa logica sono descritte le attività realizzate dalle funzioni caratteristiche (marketing e vendite; ricerca e sviluppo; produzione; gestione degli approvvigionamenti), di supporto (amministrativa; finanza; organizzazione; gestione delle risorse umane) e delle funzioni di programmazione e controllo e gestione del sistema informativo.

Le funzioni aziendali e i processi operativi / E. CANTONI; E. PADOVANI; B. SIBONI. - STAMPA. - (2007), pp. 201-228.

Le funzioni aziendali e i processi operativi

CANTONI, EMILIANO;PADOVANI, EMANUELE;SIBONI, BENEDETTA
2007

Abstract

Il capitolo illustra, secondo un approccio funzionale, le principali funzioni che compongono l’azienda. In questa logica sono descritte le attività realizzate dalle funzioni caratteristiche (marketing e vendite; ricerca e sviluppo; produzione; gestione degli approvvigionamenti), di supporto (amministrativa; finanza; organizzazione; gestione delle risorse umane) e delle funzioni di programmazione e controllo e gestione del sistema informativo.
2007
Economia d'Azienda
201
228
Le funzioni aziendali e i processi operativi / E. CANTONI; E. PADOVANI; B. SIBONI. - STAMPA. - (2007), pp. 201-228.
E. CANTONI; E. PADOVANI; B. SIBONI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/47051
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact