La collana mira a costruire uno spaccato di studi composito e variegato intercettando sia sul piano empirico che su quello teorico una varietà di campi di studio e ricerca oltre che di pratica educativa. La collana si indirizza ad un vasto pubblico di lettori configurandosi come strumento di studio e, insieme, di sviluppo professionale, laddove può contribuire ad attivare un circuito virtuoso tra conoscenza ed azione, teoria e prassi nei contesti dell'educazione e della formazione, attraverso la proposta di contributio di forte impatto formativo oltre che di alta valenza scientifica.

Comitato scientifico internazionale nella Collana "Pedagogia Sociale, Storia dell'educazione e letteratura per l'infanzia"

PIRONI, TIZIANA
2015

Abstract

La collana mira a costruire uno spaccato di studi composito e variegato intercettando sia sul piano empirico che su quello teorico una varietà di campi di studio e ricerca oltre che di pratica educativa. La collana si indirizza ad un vasto pubblico di lettori configurandosi come strumento di studio e, insieme, di sviluppo professionale, laddove può contribuire ad attivare un circuito virtuoso tra conoscenza ed azione, teoria e prassi nei contesti dell'educazione e della formazione, attraverso la proposta di contributio di forte impatto formativo oltre che di alta valenza scientifica.
2015
2010
T. Pironi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/467167
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact