Il capitolo presenta il quadro teorico di riferimento per la promozione del benessere a scuola

Cicognani E. (2007). Promuovere il benessere a scuola: cornice teorica e metodologia di riferimento. ROMA : Carocci.

Promuovere il benessere a scuola: cornice teorica e metodologia di riferimento

CICOGNANI, ELVIRA
2007

Abstract

Il capitolo presenta il quadro teorico di riferimento per la promozione del benessere a scuola
2007
Promuovere benessere nelle scuole: esperienze e prassi a confronto
99
103
Cicognani E. (2007). Promuovere il benessere a scuola: cornice teorica e metodologia di riferimento. ROMA : Carocci.
Cicognani E.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/45855
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact