Oltre il prodotto: comunicare, informare, persuadere / P. Lalli. - STAMPA. - (2005), pp. 3-4.

Oltre il prodotto: comunicare, informare, persuadere

LALLI, PINA
2005

2005
Casi comunicanti. Alla scoperta delle potenzialità della comunicazione
3
4
Oltre il prodotto: comunicare, informare, persuadere / P. Lalli. - STAMPA. - (2005), pp. 3-4.
P. Lalli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/44703
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact