Sulla base dell'analisi della struttura dei testi storiografici e delle operazioni cognitive per costruire conoscenza del passato, teorizza una metodologia didattica per formare il pensiero storico.

I. Mattozzi, L. Zerbini (2006). La didattica dell’antico. ROMA : Aracne.

La didattica dell’antico

MATTOZZI, IVO;
2006

Abstract

Sulla base dell'analisi della struttura dei testi storiografici e delle operazioni cognitive per costruire conoscenza del passato, teorizza una metodologia didattica per formare il pensiero storico.
2006
94
I. Mattozzi, L. Zerbini (2006). La didattica dell’antico. ROMA : Aracne.
I. Mattozzi; L. Zerbini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/44576
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact