Il problema alla base della presente invenzione è quello di fornire un metodo per l'inserimento di sequenze di DNA e/o materiale genico esogeno in modo da non interferire con il materiale genico della cellula ospite. Un primo oggetto dell'invenzione è il mettere a disposizione un metodo per l'inserimento di DNA esogeno in una cellula ospite germinale maschile. Un secondo oggetto è un metodo per la fecondazone di una cellula uovo con l'uso di una cellula spermatica ottenibile secondo il primo oggetto dell'invenzione. Un terzo oggetto è un metodo per la creazione di individui geneticamente modificati comprendente il metodo di fecondazione in accordo con il secondo oggetto dell'invenzione.
Lavitrano M., Bacci M.L., Forni M., Lipps H., Donini P. (2005). Metodo per il trasferimento di sequenza di DNA e/o geni esogeni in cellule animali.
Metodo per il trasferimento di sequenza di DNA e/o geni esogeni in cellule animali
BACCI, MARIA LAURA;FORNI, MONICA;
2005
Abstract
Il problema alla base della presente invenzione è quello di fornire un metodo per l'inserimento di sequenze di DNA e/o materiale genico esogeno in modo da non interferire con il materiale genico della cellula ospite. Un primo oggetto dell'invenzione è il mettere a disposizione un metodo per l'inserimento di DNA esogeno in una cellula ospite germinale maschile. Un secondo oggetto è un metodo per la fecondazone di una cellula uovo con l'uso di una cellula spermatica ottenibile secondo il primo oggetto dell'invenzione. Un terzo oggetto è un metodo per la creazione di individui geneticamente modificati comprendente il metodo di fecondazione in accordo con il secondo oggetto dell'invenzione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.