La nozione di ricerca-azione nei contesti educativi. Premessa, definizione, caratteristiche, scuole e modelli, il processo della ricerca-azione, punti di debolezza

M.Tarozzi (2014). Ricerca-azione. Roma : Carocci Editore.

Ricerca-azione

TAROZZI, MASSIMILIANO
2014

Abstract

La nozione di ricerca-azione nei contesti educativi. Premessa, definizione, caratteristiche, scuole e modelli, il processo della ricerca-azione, punti di debolezza
2014
Dizionario del lavoro educativo
297
304
M.Tarozzi (2014). Ricerca-azione. Roma : Carocci Editore.
M.Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/419980
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact