Il contributo analizza il valore della reputazione nella società dell'informazione. Muovendo dalla ricostruzione delle caratteristiche peculiari che i processi informativi assumono in rete, il contributo analizza l'impatto sulla componente reputazionale degli individui e come questa è destinata ad assumere un crescente peso economico.

A. Ricci (2013). La reputazione nel web 2.0. Pamplona : Editorial Aranzadi.

La reputazione nel web 2.0

RICCI, ANNARITA
2013

Abstract

Il contributo analizza il valore della reputazione nella società dell'informazione. Muovendo dalla ricostruzione delle caratteristiche peculiari che i processi informativi assumono in rete, il contributo analizza l'impatto sulla componente reputazionale degli individui e come questa è destinata ad assumere un crescente peso economico.
2013
Desafios para los derechos de la persona ante el siglo XXI: Internet y nuevas tecnologias
315
322
A. Ricci (2013). La reputazione nel web 2.0. Pamplona : Editorial Aranzadi.
A. Ricci
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/414581
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact