Il contributo analizza il valore della reputazione nella società dell'informazione. Muovendo dalla ricostruzione delle caratteristiche peculiari che i processi informativi assumono in rete, il contributo analizza l'impatto sulla componente reputazionale degli individui e come questa è destinata ad assumere un crescente peso economico.

La reputazione nel web 2.0

RICCI, ANNARITA
2013

Abstract

Il contributo analizza il valore della reputazione nella società dell'informazione. Muovendo dalla ricostruzione delle caratteristiche peculiari che i processi informativi assumono in rete, il contributo analizza l'impatto sulla componente reputazionale degli individui e come questa è destinata ad assumere un crescente peso economico.
2013
Desafios para los derechos de la persona ante el siglo XXI: Internet y nuevas tecnologias
315
322
A. Ricci
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/414581
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact