L'interesse del lavorista e le interazioni di sistema tra diritto del lavoro e D.Lgs. n. 231/2001. L'esempio dei controlli sui lavoratori. L'interesse del lavorista e il grado di effettività delle norme organizzative dirette alla prevenzione dei reati. Modelli organizzativi e potere di vigilanza e controllo. Modelli organizzativi e potere disciplinare. Il ruolo dei codici etici. Legittimità. Efficacia. L'apparato sanzionatorio
S. Mainardi (2014). Codici etici nella prevenzione dei reati di lavoratori e collaboratori, modello organizzativo e sistema disciplinare. Torino : G. GIAPPICHELLI EDITORE.
Codici etici nella prevenzione dei reati di lavoratori e collaboratori, modello organizzativo e sistema disciplinare
MAINARDI, SANDRO
2014
Abstract
L'interesse del lavorista e le interazioni di sistema tra diritto del lavoro e D.Lgs. n. 231/2001. L'esempio dei controlli sui lavoratori. L'interesse del lavorista e il grado di effettività delle norme organizzative dirette alla prevenzione dei reati. Modelli organizzativi e potere di vigilanza e controllo. Modelli organizzativi e potere disciplinare. Il ruolo dei codici etici. Legittimità. Efficacia. L'apparato sanzionatorioFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.