Il volume racchiude diversi contributi che si occupano dell'approfondimento dei temi valutazione, diagnosi e intervento dei bambini e ragazzi con DSA e BES. In particolare vengono riportati e discussi criticamente diversi modelli teorici e alcune esperienze di ricerca.

DSA E BES. DALLA VALUTAZIONE ALLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI PER LA CLASSE.

BENASSI, MARIAGRAZIA;GIOVAGNOLI, SARA
2014

Abstract

Il volume racchiude diversi contributi che si occupano dell'approfondimento dei temi valutazione, diagnosi e intervento dei bambini e ragazzi con DSA e BES. In particolare vengono riportati e discussi criticamente diversi modelli teorici e alcune esperienze di ricerca.
2014
64
9788865413906
Mariagrazia Benassi; Sara Giovagnoli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/399495
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact