Il capitolo propone un'analisi critica dello scenario nazionale e internazionale delle campagne di comunicazione e marketing sociale relative alla lotta contro la diffusione del virus Hiv attraverso un monitoraggio delle campagne istituzionali e di quelle promosse dalle associazioni e l'approfondimento di alcuni casi studio.
Bazzarin V. (2009). Analisi critica dello scenario nazionale e internazionale delle campagne di comunicazione e marketing sociale relative alla lotta contro la diffusione del virus Hiv. Bologna : Editrice CLUEB Bologna.
Analisi critica dello scenario nazionale e internazionale delle campagne di comunicazione e marketing sociale relative alla lotta contro la diffusione del virus Hiv
BAZZARIN, VALENTINA
2009
Abstract
Il capitolo propone un'analisi critica dello scenario nazionale e internazionale delle campagne di comunicazione e marketing sociale relative alla lotta contro la diffusione del virus Hiv attraverso un monitoraggio delle campagne istituzionali e di quelle promosse dalle associazioni e l'approfondimento di alcuni casi studio.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.