Il capitolo propone un'analisi critica dello scenario nazionale e internazionale delle campagne di comunicazione e marketing sociale relative alla lotta contro la diffusione del virus Hiv attraverso un monitoraggio delle campagne istituzionali e di quelle promosse dalle associazioni e l'approfondimento di alcuni casi studio.

Analisi critica dello scenario nazionale e internazionale delle campagne di comunicazione e marketing sociale relative alla lotta contro la diffusione del virus Hiv / Bazzarin V.. - STAMPA. - (2009), pp. 13-24.

Analisi critica dello scenario nazionale e internazionale delle campagne di comunicazione e marketing sociale relative alla lotta contro la diffusione del virus Hiv

BAZZARIN, VALENTINA
2009

Abstract

Il capitolo propone un'analisi critica dello scenario nazionale e internazionale delle campagne di comunicazione e marketing sociale relative alla lotta contro la diffusione del virus Hiv attraverso un monitoraggio delle campagne istituzionali e di quelle promosse dalle associazioni e l'approfondimento di alcuni casi studio.
2009
Valutazione dell'impatto del messaggio della Campagna ministeriale educativo-informativa 2007-2008 per la lotta all'AIDS e sperimentazione di un modello di divulgazione continua e costante dei messaggi mirati a gruppi vulnerabili. Rapporto finale
13
24
Analisi critica dello scenario nazionale e internazionale delle campagne di comunicazione e marketing sociale relative alla lotta contro la diffusione del virus Hiv / Bazzarin V.. - STAMPA. - (2009), pp. 13-24.
Bazzarin V.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/398341
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact