L'introduzione della contabilità economica per gli enti locali, avvenuta già a metà degli anni '90, non ha sortito gli effetti sperati dal Legislatore. Eppure gli strumenti di misurazione e le metodologie di misurazione dell'efficienza gestionale sono state rese obbligatorie per gli enti locali. Quali sono i limiti informativi degli attuali strumenti di rilevazione consuntiva? E quali gli elementi ostativi a tale processo?
Luca Mazzara (2014). Conto economico e prospetto di conciliazione (art. 229 TUEL; D.P.R. n.194/1996). Milano : IPSOA Gruppo Wolters Kluwer.
Conto economico e prospetto di conciliazione (art. 229 TUEL; D.P.R. n.194/1996)
MAZZARA, LUCA
2014
Abstract
L'introduzione della contabilità economica per gli enti locali, avvenuta già a metà degli anni '90, non ha sortito gli effetti sperati dal Legislatore. Eppure gli strumenti di misurazione e le metodologie di misurazione dell'efficienza gestionale sono state rese obbligatorie per gli enti locali. Quali sono i limiti informativi degli attuali strumenti di rilevazione consuntiva? E quali gli elementi ostativi a tale processo?File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.