I cambiamenti nella comunicazione del social advertising. studi di caso della comunicazione sociale non convenzionale

RUSSO G (2009). Creatività unconventional per nuovi indiani metropolitani. Roma : CMCS Working Papers.

Creatività unconventional per nuovi indiani metropolitani

RUSSO, GIOVANNA
2009

Abstract

I cambiamenti nella comunicazione del social advertising. studi di caso della comunicazione sociale non convenzionale
2009
Creatività unconventional per nuovi indiani metropolitani
5
31
RUSSO G (2009). Creatività unconventional per nuovi indiani metropolitani. Roma : CMCS Working Papers.
RUSSO G
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/390014
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact