il processo di costruzione dell'identità nella società della teatralizzazione. Forme di consumo e nuove tecnologie. I new media come luogo di identità performativa.

RUSSO G (2009). Forme dell’identità e del consumo: homo performans e società ipertecnologica. Bologna : Logo Fausto Lupetti editore.

Forme dell’identità e del consumo: homo performans e società ipertecnologica

RUSSO, GIOVANNA
2009

Abstract

il processo di costruzione dell'identità nella società della teatralizzazione. Forme di consumo e nuove tecnologie. I new media come luogo di identità performativa.
2009
Next. Identità tra consumo e comunicazione
45
62
RUSSO G (2009). Forme dell’identità e del consumo: homo performans e società ipertecnologica. Bologna : Logo Fausto Lupetti editore.
RUSSO G
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/390006
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact