La wellness come indicatore socio-culturale della post-modedernità. Gli aspetti che la caratterizzano: i praticanti/consumatori; le politiche pubbliche; il terzo settore; l'associazionismo sportivo.

CONCLUSIONI

RUSSO, GIOVANNA
2011

Abstract

La wellness come indicatore socio-culturale della post-modedernità. Gli aspetti che la caratterizzano: i praticanti/consumatori; le politiche pubbliche; il terzo settore; l'associazionismo sportivo.
2011
La società della wellness. Corpi sportivi al traguardo della salute
137
142
RUSSO G
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/389970
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact