la dimensione spettacolare come espressione innoivativa del mondo del consumo. Le esperienze e i nuovi luoghi del consumo. Verso un consumo performativo

Lo spettacolo del consumo: luoghi ed attori di un processo culturale

RUSSO, GIOVANNA
2006

Abstract

la dimensione spettacolare come espressione innoivativa del mondo del consumo. Le esperienze e i nuovi luoghi del consumo. Verso un consumo performativo
2006
Cum Sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale
274
289
RUSSO G
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/389944
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact